Dicono di me

Scrivi un nuovo commento

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 3.237.89.4.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
17 entries.
Mary Mary wrote on 9 November 2019 at 19:07:
La dottoressa non é solo un ottimo medico ma sopratutto una persona meravigliosa. La ringrazio per l'imenso aiuto che mi ha dato. Consigliata per la sua professionalita e empatia.
Sara Sara wrote on 26 September 2019 at 18:47:
Conosco la dottoressa Chiara Gregori da molti anni. Ha seguito con professionalità e grande empatia entrambe le mie gravidanze. Sempre molto disponibile al confronto e rassicurante per qualsiasi problematica le sottoponga. Grazie davvero.
Elisa Elisa wrote on 16 April 2018 at 17:35:
Chiara ha fatto nascere i miei tre figli accompagnandomi in tre gravidanze molto diverse tra loro e standomi vicina anche nei momenti più complicati da comprendere. Chiara sa combinare una grande preparazione medica con una dolcissima umanità e femminilità due cose che la rendono estremamente credibile e rassicurante allo stesso tempo. Un vero punto di riferimento e una grande professionista.
Chiara Chiara wrote on 10 February 2016 at 16:37:
Ho incontrato la dottoressa Gregori per caso, prenotando una visita al consultorio di via Pellico e da allora è diventata un punto di riferimento durante le mie due gravidanze. Una purtroppo non è andata a buon fine e lei ha saputo tranquillizzarmi, con una disponibilità incredibile, e ad avere fiducia nel futuro. E' sempre stata disponibilissima fin dal principio della mia seconda gravidanza, essendo sempre presente e rispondendo sempre in maniera immediata anche un semplice messaggio. Devo tornare presto da lei ma posso dire che la porto sempre nel cuore.
Simona Simona wrote on 20 November 2015 at 21:20:
Vorrei Porter dire che averla conosciuta con tutte le mie paure e incertezze mi ha reso la vita migliore DAVVERO! !!mi spiace solo di averla conosciuto tardi nel mia vita.ma sapere che c'è con la sua umanità ,gentilezza,e la serenità che in fondo rende tutto migliore!!!GRAZIE.
Antonella Antonella wrote on 18 November 2015 at 13:08:
Chiara Gregori è un medico che fortunatamente ho avuto modo di conoscere la prima volta in occasione della mia prima gravidanza che purtroppo non è andata a buon fine, mi ricordo ancora quando avevo le perdite e la chiamai ...Lei mi disse...Contro la natura non si può far nulla è lei che decide e seleziona e l'unica cosa che si può dire di fare ad una donna gravida è di stare a riposo, ma lo si dice perchè in quel momento si vuole fare di tutto perchè non accada quello che poi è accaduto.
La mia seconda gravidanza non è iniziata nel migliore dei modi ma lei ha avuto la serenità e la dolcezza di rassicurami perchè secondo lei sarebbe stato diverso rispetto alla volta precedente e così è stato.E' nato un maschietto bellissimo.
Mi ha accompagnato per mano in tutte le paure che ho riscontrato e mi ha soprattutto capito sempre come una psicologa, con lei si può parlare di tutto perchè è premurosa e preparata. Mi ha fatto capire molte volte che alcuni miei problemi fisici erano causati da disagi psicologici. Potrei stare qui ore a divulgarmi, posso solo augurarmi che lei non cambi mai. Con grande affetto "La Rubino"
Stefania Stefania wrote on 17 November 2015 at 12:47:
Sarò una voce fuori dal coro, ma la mia esperienza con Lei non è stata delle migliori. Dopo esser stata sua paziente per diversi anni, e avendola considerata un buon medico nel momento in cui sollevai la volontà di ricercare una gravidanza, sulla base di un unico dato analitico mi è stata fatta una diagnosi di grave sterilità comunicandomela senza il minimo tatto, né empatia pur essendo donna e madre, come lei stessa ha precisato durante il colloquio. Secondo Lei mi sarei dovuta rivolgere all'estero, senza perder tempo, per sottopormi ad una fecondazione assistita. Fortunatamente la sua nefasta diagnosi si è rivelata inesatta già dopo pochi mesi; oggi sono mamma di una bellissima bambina di 20 mesi, avuta senza alcun intervento medico. I buoni propositi non dovrebbero essere solo delle belle frasi da scrivere in un blog, ma dovrebbero essere messi in pratica quotidianamente. Consapevole che il mio commento non verrà pubblicato spero che le possa essere utile per fare autocritica e migliorarsi professionalmente. Saluti.
Admin Reply by: Chiara Gregori
Buonasera
Ho letto oggi pomeriggio le sue dure parole.
Mi ricordo bene di lei, anche perché fortunatamente non mi capita spesso di dare notizie così negative alle donne che ho in cura. Sono felicissima della sua gravidanza spontanea ed è un'ulteriore conferma che i test di fertilità non emettono dei verdetti assoluti, ma andrebbero letti in termini di alte e basse probabilità di un concepimento. Il suo FSH di 30 ed il fatto che sua madre fosse andata in menopausa molto giovane, erano due elementi che imponevano chiarezza da parte mia sul fatto che la sua fertilità era certamente ridotta e che non c'era tempo da perdere per la ricerca di una gravidanza, ricorrendo anche alla riproduzione assistita.
Mi dispiace moltissimo che, nonostante le numerose email e telefonate che ci eravamo scambiate nel periodo degli accertamenti, lei non si sia sentita poi accolta e capita nel momento in cui avevamo tirato le fila, dando una valutazione dei risultati e suggerendo le soluzioni che ritenevo più idonee.
Proprio qualche giorno fa, come lei stessa può leggere, avevo scritto sulla mia pagina professionale di Facebook che, pur provando sempre a metterci nei panni delle pazienti, rischieremo di sbagliare. Sono certa di avere messo tutto il mio impegno per comunicarle la mia diagnosi nel modo più umano possibile, ma ciò che conta è come si è sentita lei, e quindi certamente farò tesoro delle sue parole e della sua esperienza (portandola ad esempio quando dovrò commentare i risultati degli esami con le donne che cercano una gravidanza).
Pubblicherò certamente il suo commento, unitamente a questa mia risposta. Ho il dovere di chiederle però, se posso pubblicare la mia risposta così come è - cioè con le due informazioni personali sul suo livello di FSH e su sua madre - o se lo riterrebbe una violazione del segreto professionale.
In attesa di un suo cortese riscontro, colgo l'occasione per felicitarmi nuovamente di come le sono poi andate le cose.
Chiara Gregori
Chiara Olga Chiara Olga wrote on 15 November 2015 at 09:37:
Un medico più unico che raro!per il suo ascolto partecipe, attivo, delicato, rispettoso, (non hai mai la sensazione di invadenza), per la sua empatia, professionalità e competenza che si intuisce essere costantemente aggiornata..... E tra l'altro.... non avrei mai pensato fosse possibile non accorgersi dell'esecuzione di un pap test!mano sicura di ciò che sta per fare e delicatissima!
Camilla Balbi Camilla Balbi wrote on 13 November 2015 at 15:30:
ho incontrato la dott.ssa Gregori per caso e ora me la tengo stretta! per la sua competenza professionale innanzitutto. ma a quella si aggiungono il sorriso, la calma, la pazienza e una disponibilità totale che è davvero raro trovare racchiuse in una sola persona. insomma un punto di riferimento di cui non potrei più fare a meno.
Cristina Cristina wrote on 10 November 2015 at 22:19:
Di Chiara mi colpisce sempre il suo sorriso, che ti apre il cuore e ti risolleva in ogni momento. Un grande medico, che ascolta, spiega e soprattutto comprende e ti aiuta in ogni circostanza, proprio come una grande amica.

Disegnato da nicomiyakawa